Apertura dell’anno scolastico con la presenza del Dott. Amelio e del Sindaco Avv. Gastaldello

Mercoledì 11 settembre prestigiosi ospiti hanno accolto i nuovi alunni della scuola secondaria "Leonardo da Vinci" in uno speciale momento a loro dedicato

Oggi, 11 settembre 2024, abbiamo avuto l’onore di inaugurare l’anno scolastico 2024-2025 alla presenza del Direttore dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Verona, Dott. Sebastian Amelio, e del Sindaco di San Giovanni Lupatoto, Avv. Attilio Gastaldello. Ha partecipato alla cerimonia anche la Presidente del Consiglio di Istituto, Sig.ra Silvia Costalonga. Numerosi insegnanti e il personale di segreteria hanno accolto l’invito ad essere presenti.

I protagonisti dell’incontro sono stati gli alunni e le alunne delle classi prime della scuola secondaria di I grado “Leonardo da Vinci”, a cui i prestigiosi ospiti hanno rivolto i loro migliori auguri per un percorso scolastico e umano pieno di soddisfazioni.

Un folto gruppo di genitori ha seguito l’intero incontro con squisita partecipazione e apprezzamento.

La Dirigente Scolastica ringrazia tutti i partecipanti e rinnova gli auguri di un buon anno scolastico nuovo agli alunni, alle loro famiglie e al personale scolastico.