Il cielo d’Irlanda…

Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria Leonardo da Vinci si trovano in Irlanda con i loro docenti accompagnatori Roja, Castelletti e Manzini

Da domenica 19 e fino a domenica 26 maggio un gruppo di nostri alunni e alunne delle classi terze della scuola secondaria Leonardo da Vinci si trovano nel Donegal, in Irlanda, con i loro insegnanti accompagnatori prof.ssa Roja, prof.ssa Castelletti e prof. Manzini.

Durante la settimana i ragazzi frequentano un corso di lingua inglese al mattino e sono coinvolti in una serie di attività culturali, sportive e ludiche nel pomeriggio.

Sono previsti anche momenti di svago serale (cinema, danza, musica) ed escursioni naturalistiche nel fine settimana.