PROGETTO CONTINUITÀ NIDO-INFANZIA: Visita alle scuole dell’infanzia per i genitori dei bambini nuovi iscritti per l’a.s. 2024-2025

I giorni e le modalità di visita alle scuole dell'infanzia per i genitori dei bambini nuovi iscritti per l'anno scolastico 2024-2025

All’interno del PROGETTO CONTINUITÀ NIDO-INFANZIA promosso dall’Istituto Comprensivo 1 sul territorio, si organizza una visita presso la scuola di futura frequenza per le bambine e i bambini iscritti nelle scuole dell’infanzia Garofoli e Giovanni XXIII per l’anno scolastico 2024-2025.

I bambini accompagnati dai loro genitori vivranno insieme agli insegnanti un tempo di accoglienza che ogni scuola organizzerà in modo particolare nel nuovo ambiente.

Non è necessario prenotare la presenza che è prevista nelle due scuole secondo gli orari indicati nell’invito allegato:

30 MAGGIO presso la scuola dell’Infanzia Giovanni XXIII in piazza Giovanni XXIII, 5

11 GIUGNO presso la scuola dell’Infanzia Garofoli in via Treviso, 11