Servizio mensa

Un servizio gestito dal Comune di San Giovanni Lupatoto

Cos'è

E’ il servizio di ristorazione a pagamento offerto dal Comune di San Giovanni Lupatoto agli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia e primarie dell’Istituto.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì nelle scuole Garofoli, Giovanni XXIII e Ceroni. Nelle scuole Cangrande e Pindemonte è disponibile nei giorni di martedì e mercoledì, quando l’orario si estende fino alle ore 16.00.

Come si accede al servizio

Da lunedì 8 aprile 2024 a venerdì 12 luglio 2024 saranno aperte le iscrizioni on-line per il servizio mensa dell’anno scolastico 2024-2025.

L'iscrizione è obbligatoria per tutti gli alunni che, anche se già iscritti in precedenza, a settembre 2024 avranno necessità di usufruire del servizio di refezione.

Per la riduzione del prezzo del pasto è necessario, inoltre, presentare la relativa domanda che si troverà sul sito del Comune a partire dal 16/08/2024.

Informazioni e modalità di accesso per i NUOVI ISCRITTI AL SERVIZIO:

San+Giovanni+Lupatoto+locandina+nuovi+iscritti_2024-25

Informazioni e modalità di accesso per i COLORO CHE RINNOVANO L'ADESIONE:

San+Giovanni+Lupatoto+_locandina+rinnovo_2024-25