Sistema Integrato “ZEROSEI”

una rete che ricerca e offre prossimità perché siamo convinti che solo insieme possiamo implementare il sistema integrato zerosei

Cos'è

Costituirsi in rete come scuole dell’infanzia statali significa trovare uno spazio di sostegno alla professionalità riflessiva, condividere le prospettive zerosei descritte nei recenti documenti delle linee pedagogiche e degli orientamenti nazionali per i servizi educativi per l’infanzia.
Dialogare tra dirigenti, insegnanti di diverse scuole del territorio provinciale permette di costruire forme di raccordo e di governo partecipato per l’implementazione del sistema integrato zerosei.
La scommessa è quella di supportare la qualità delle scuole dell’infanzia e di generare azioni innovative per realizzare ambienti di educazione, cura e apprendimento.